Eventi, News

EuroVast main sponsor della musica che conta

Quest’anno riprende la tradizione del Lucca Summer Festival, la prestigiosa manifestazione musicale che porta in città artisti di primissimo livello, sia italiani che internazionali. 

Tra giugno e luglio si alterneranno sul palco: Nick Mason, Paolo Conte, Caparezza, Liam Gallagher + Kasabian, Twenty One Pilots, John Legend, Venditti e De Gregori, Robert Plant – Alison Krauss, Marracash, Ben Harper and the Innocents Criminals, Zucchero, Blanco, Brunori Sas, Justin Bieber.
EuroVast ha il piacere di essere main sponsor dell’evento, portando alta la bandiera della sostenibilità. La nostra anima green infatti si realizza in investimenti e scelte molto precise, come l’abbattimento delle emissioni di CO2 nei nostri stabilimenti, la scelta di materie prime provenienti da foreste gestite in modo responsabile e l’utilizzo di imballaggi ricavati da plastica riciclata.

Ma il nostro amore per la musica non finisce qui. EuroVast sarà main sponsor anche de “La prima estate”, la prima edizione del festival dedicato all’indie rock e alla dance che si terrà dal 21 al 26 giugno presso il parco Bussoladomani del Lido di Camaiore (LU).

Sarà possibile seguire attività, eventi speciali e i momenti più emozionanti delle manifestazioni anche sui nostri canali social. In più, per dare la possibilità a tutti di immergersi nell’atmosfera di questi appuntamenti imperdibili, abbiamo creato due playlist su Spotify: “EuroVast per LuccaSummer Festival” ed “EuroVast per La Prima Estate“.

Vi aspettiamo per una lunga vacanza all’insegna della buona musica, del divertimento e del rispetto per l’ambiente!

Related Posts