News

EuroVast è una CRIBIS Prime Company

La nostra azienda ha raggiunto un altro importante traguardo.

La CRIBIS D&B, società del Gruppo CRIF specializzata nella fornitura di informazioni commerciali, ci ha conferito il titolo di CRIBIS Prime Company, un riconoscimento assegnato alle aziende che hanno raggiunto un alto livello di affidabilità nelle relazioni commerciali.

Una certificazione che ci gratifica molto, perché viene riconosciuta ogni anno soltanto al 5% di oltre 6 milioni di imprese italiane.

CRIBIS utilizza un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali.

Molteplici sono le variabili che vengono analizzate, come indici di bilancio, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative oltre, ovviamente, a dati anagrafici, a dati relativi alla forma giuridica, all’area geografica di appartenenza, alla dimensione e all’anzianità aziendale.

Il riconoscimento CRIBIS Prime Company è quindi il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’impresa ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i loro fornitori.

Un altro tassello che premia la serietà e professionalità della nostra azienda.

Related Posts